LA VETRINA COMMERCIALE riconosce il valore del RSI ed è impegnata ad incoraggiare lo sviluppo d’ iniziative di RSI all’ interno dell’azienda. Il management ed il personale si impegnano a lavorare in modo etico e responsabile, a essere da esempio e continuamente a migliorare i nostri processi e attività.
LA VETRINA COMMERCIALE riconosce la nostra responsabilità per quanto concerne l’impatto sociale che possiamo avere su nostri clienti, fornitori, dipendenti e comunità locali, e il nostro programma di responsabilità sociale è parte integrante di ciò che facciamo.
Attenzione ai dipendenti ed ia posto di lavoro
I dipendenti e collaboratori di
LA VETRINA COMMERCIALE sono la base del suo continuo successo.
LA VETRINA COMMERCIALE si impegna, quindi, ad essere un buon datore di lavoro, offrendo termini contrattuali e condizioni trasparenti.
Alcune delle nostre iniziative sono:
- Uguali Opportunità sono date ad ogni collaboratore e, le decisioni aziendali sono basate su qualifiche, meriti o ancora, su abilità; non operiamo mai preferenze di genere o etnia o di altra natura.
- Salute e benessere sono oggetto di attenzione continua.
Ambiente
LA VETRINA COMMERCIALE è fortemente impegnata nello sviluppo sostenibile ed un uso efficiente dell’energia è fondamentale nelle nostre attività. Grande impegno è posto nella riduzione al minimo degli sprechi, nell’ uso consapevole dell’acqua, nell’incoraggiare l’uso di mezzi di trasporto ecologici. Alcuni esempi delle nostre iniziative includono:
- Riciclo di qualsiasi scarto che viene generato (carta, plastica , metalli). I materiali elettronici vengono avviati al riciclo a fine vita.
- Uso dell’energia: nella nostra azienda si utilizzano prodotti a basso consumo e sistemi per ridurre il consumo energetico ed il rumore.
- I prodotti scartati oppure obsoleti sono donati a fini di bene.
Responsabilità
LA VETRINA COMMERCIALE continuerà a mantenere le nostre Linee Guida per la RSI e ad assicurare che questo documento rifletta qualsiasi cambiamento richiesto.